D:\inetpub\webs\smaniottoeu\res\x5engine.php on line 564
" />

Blog - Osservatorio Meteo Polifunzionale

Menu
Menu
Vai ai contenuti

Disponibili le nuove previsioni ANIMATE

Osservatorio Meteo Polifunzionale

Buonasera ragazzi ,

come ben sapete da anni cerchiamo nel nostro sito di proporVi nella home page previsioni meteo fornite da siti che nel tempo hanno saputo dimostrare sufficiente coerenza e buona affidabilita’ .




Rimanendo nell’ottica precedente abbiamo implementato alcune migliorie anche sul lato estetico…e non solo.

Per gentile concessione ed autorizzazione del sito fornitore , da questa sera troverete quindi sulla home page del sito www.smaniotto.eu delle nuove previsioni ANIMATE a livello nazionale , regionale e locale .

L’utente puo’ cliccare direttamente sulla mappa interattiva per selezionare la regione interessata ed il comune oggetto di previsione. A disposizione inoltre una casella bianca ove è possibile  inserire direttamente il comune o localita’ oggetto di ricerca.

Ovviamente per le prime 24/72 ore possono ritenersi previsioni con buona percentuale di riuscita per le ore successive solo una linea di TENDENZA meteo
.



Il nuovo layout sara’ visualizzabile da postazione fissa ovvero dal nostro pc di casa o laptop. Da terminali mobili e cellulari è disponibile la versione “mobile” del sito che avra’ al momento tutte le funzioni del sito principale ad eccezione delle previsioni animate .
L'utente/visitatore non dovra' fare nulla in questo caso ... dopo aver digitato o richiamato il nome del sito dai preferiti (www.smaniotto.eu) il server verifichera' da che terminale arriva la richiesta ed in base alla tipologia indirizzera' completamente in AUTOMATICO verso il sito adatto.

La versione mobile è disponibile all'indirizzo : http://www.smaniotto.eu/mobile/


Restano garantiti gli aggiornamenti dati della stazione meteo di Avio in diretta ed aggiornati ogni 3/5 secondi e webcam attiva con aggiornamento ogni 1/3 minuti.

Naturalmente resto sempre a disposizione per eventuali richieste specifiche sia sui social network o via messaggi privati al sito. In questo caso , come ben sapete ,  saranno fornite previsioni da semplice appassionato meteo NON AUTOMATIZZATE ma elaborate con la prudenza e coerenza che in questi anni ho cercato di manifestare e comunicare.

Ora tocca a Voi , attendo vostro feedback in merito alla nuova funzionalita’ sperando di farvi cosa gradita.

Buon week a tutti voi.

Marcello & C.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Smaniotto Marcello V.


Torna ai contenuti