D:\inetpub\webs\smaniottoeu\res\x5engine.php on line 564
" />

Blog - Osservatorio Meteo Polifunzionale

Menu
Menu
Vai ai contenuti

Tendenza meteo per i prossimi giorni

Osservatorio Meteo Polifunzionale

Buonasera ragazzi ,

non ci sono novita' di rilievo al Nord Italia per quanto riguarda la TENDENZA meteo per i prossimi giorni includendo anche il prossimo week. Permane l'instabilita' che non interessera' tutta la giornata singola ma certamente non permettera' un'ipotetica programmazione festiva ottimale  , almeno per il settore orientale ed alpino.

Il Trentino sara' una delle regionim maggiormente interessate purtroppo e come da giorni per non dire mesi in GENERALE le giornate inizieranno con velature o locali annuvolamenti locali per poi peggiorare nelle ore successive specialmente nella seconda parte della giornata.



Nello specifico per la manifestazione
Uva & Dintorni di Avio che si svolgera' nei prossimi 5-6-7 Settembre 2014 la proiezione meteo purtroppo non sara' sempre rosea ma , diciamo per "scaramanzia" , mi limito a dirvi  non entrando nel dettaglio che saranno tre giorni interessati da variabilita' e non manchera' l'instabilita'nella speranza che quei rari  momenti solari possano allietare la bellissima festa a cui invito tutti voi a partecipare.

Per i dettagli dell'evento Vi invito a visitare il sito
UVA & DINTORNI
Per scaricare il depliant della manifestazione premere
QUI

Piccola consolazione , SEMBRA che solo da martedi' prossimo si potra' assaporare un'po di SOLE ..ma ahime'....non sara' duraturo.


A livello termico non ci sono variazioni rilevanti in zona rispetto ai giorni precedenti e quindi , almeno per i residenti in zona e regione , saranno rare le apparizioni di abbigliamento leggero.



In dettaglio il modello meteo che esplicitamente indica INSTABILITA' e lenta flessione termica a grande distanza temporale.
Ovviamente e di puro riferimento ma anche idica che , al momento , poche variazioni rispetto ai giorni precedenti.

Ovviamente se ci sono cambiamenti saranno prontamente comunicati.


Vi auguro ugualmente a tutti Voi buon proeguimento , buon week..... e buona manifestazione per gli amici di UVA & DINTORNI.





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Smaniotto Marcello V.


Torna ai contenuti