D:\inetpub\webs\smaniottoeu\res\x5engine.php on line 564
" />

Blog - Osservatorio Meteo Polifunzionale

Menu
Menu
Vai ai contenuti

Previsioni per i prossimi giorni

Osservatorio Meteo Polifunzionale
Pubblicato da Marcello in Previsioni meteo · 20 Novembre 2012

Buon pomeriggio a tutti ,

come accennavo questa mattina le precipitazioni previste al Nord per la giornata di Lunedi' appena trascorsa sono state nettamente sovrastimate a tal punto che in alcune zone non è nemmeno scesa una goccia di pioggia.

Per i prossimi giorni , nelle regioni settentrionali e con i dati attuali , sino alle prime ore di  DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012 avremo giornate poco nuvolose e prive di ogni precipitazione salvo isolate spruzzatine locali nelle zone lungo il confine nazionale.
A livello di temperature sara' continuo e quasi insensibile il calo ma personalmente ritengo sempre sopra la norma stagionale.

Posso anticiparvi che , ripeto al momento , da domenica pomeriggio è in arrivo una nuova perturbazione ricca di "doni", Come di consueto io non mi sbilancio...ma personalmente ritengo che la temperatura giochi ruolo fondamentale per vedere spolveratine a quote medio-basse e quindi intravedo buone possibilita' di pioggia soprattutto per i primi giorni della settimana prossima.

Sembra tuttavia che il vero ribasso termico sia in arrivo non prima del 28 p.v. o fine mese...ed i primi giorni di dicembre siano quindi molto proficui se accompagnati da precipitazioni con sostanziali possibilita' di solidificazione. ;-).

Vi auguro buon proseguimento di settimana...






Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Smaniotto Marcello V.


Torna ai contenuti