D:\inetpub\webs\smaniottoeu\res\x5engine.php on line 564
" />

Blog - Osservatorio Meteo Polifunzionale

Menu
Menu
Vai ai contenuti

Previsione prossimi Giorni

Osservatorio Meteo Polifunzionale
Pubblicato da Marcello in Previsioni meteo · 3 Marzo 2014
Tags: previsionimeteopioggiasolesmaniottoaviosmaniotto.eu

Buonasera ragazzi ,

poche righe per descrivere la situazione meteo piu' semplicemente possibile per i prossimi giorni.

Nelle prossime ore sino a Mercoledi' 5 Marzo in mattinata il territorio nazionale sara' ennesivamente interessato da una nuova perturbazione che portera' pioggia diffusa localmente particolarmente intensa come il litorale tirrenico ed il Nord Ovest.
La zona Nord-centrale/orientale sembra la meno interessata a tale evento ma pur sempre disturbata da quantitativi da ritenersi vere e proprie "spruzzatine" tali FORSE da non impedire del tutto le manifestazioni dell'ultimo giorno di CARNEVALE previste per domani MARTEDI' 4 MARZO 2014



Resistete comunque. Anche se come piu' volte detto in precedenza l'inverno in questo mese si fara' sentire ancora (sarebbe ora almeno a quote bassse) la primavera dara' nuovamente evidenti segni di presenza accompagnata da giornate solari gia' da mercoledi' in giornata per almeno i primi della settimana prossima (tendenza meteo).

Da specificare che purtroppo nelle zone centrali e meridionali nazionali rimarranno residui piovosi probabilmente sino a giovedi' / sabato.

Ancora presenza di precipitazioni nevose nell'arco alpino e localmente anche in zone interne e nell'appenino centrale. Dal week la Dama si spostera' quasi esclusivamente alle zone di confine nazionale settentrionale.(tendenza)

Quindi... resistiamo domani poi possiamo lavare tranquillamente la nostra auto , munirci di occhiali da sole...giretto in ciclabile ma..... non abituatevi a tale situazione. Mi raccomando ;-)

Buon proseguimento a tutti.


Marcello





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Smaniotto Marcello V.


Torna ai contenuti