D:\inetpub\webs\smaniottoeu\res\x5engine.php on line 564
" />

Blog - Osservatorio Meteo Polifunzionale

Menu
Menu
Vai ai contenuti

6 ° Anniversario ... www.smaniotto.eu RADDOPPIA

Osservatorio Meteo Polifunzionale
6° ANNIVERSARIO


20 APRILE 2010 - 20 APRILE 2016

Sono passati esattamente 6 anni da quando nel lontano 20 Aprile 2010 ho iniziato a lanciare i miei primi dati meteo dalla stazione amatoriale di Avio (Tn) GRAZIE all'impulso del mio caro amico Ernesto Bianchi che quotidianamente mi sfidava a tentare l'avventura.

Oggi , 20 APRILE 2016 in occasione dell'anniversario con mio IMMENSO PIACERE ed un pizzico d'orgoglio sono lieto di annunciare la nascita dell' OSSERVATORIO METEO DI CISMON DEL GRAPPA Loc. CORLO (VI)

Si , il mio sito RADDOPPIA e raccoglie anche i dati meteo dalla ridente localita' montana del CORLO , un piccolo e tranquilllo paesino ancorato sulla montagna veneta ai confini delle province di Vicenza e Belluno e dei rispettivi comuni ovvero Cismon del Grappa ed Arsie'.



I dettagli della nuova stazione meteo li trovate qui



Quindi , visto l'Upgrade rilevante e tenendo conto che mantengo l'informazione non solo in ambito meteo ma anche scientifico e con un'occhio di riguardo per le meraviglie della NATURA anche il sito ha variato quindi il nome non essendo piu' di singolo monitoraggio climatico e quindi dal precedente Portale Meteo Polifunzionale del Trentino Alto Adige è stato aggiornato a:

OSSERVATORIO METEO POLIFUNZIONALE


E' stato un progetto partito tanto tempo fa' visto le soddisfazioni arrivate dalla stazione di Avio e quindi con tanta pazienza ho iniziato la mia seconda avventura nel mondo del monitoraggio meteo.
Un GRAZIE di cuore in primis a mia moglie FRANCA che mi ha supportato e sopportato , ERNESTO BIANCHI per lo sviluppo e progettazione della Webcam di Avio e quella del Corlo (in arrivo) , FRANCESCO PALMAS e MONICA CAVAGNA per le loro offerte a supporto del progetto ed ad altre persone che vogliono mantenere l'anonimato.
Nel progetto non voglio dimenticare coloro che sapendo lo scopo dell'opera , in qualche modo , hanno ugualmente contribuito nella vendita dei vari componenti dell'osservatorio:

SAMSUNG sede di Stoccarda ;
POMPILIA MASTROCINQUE da Napoli ;
FATTORI NICOLA di Tione (Trento)

La Webcam sara' presto online anche dal Corlo....stiamo ultimando ancora qualche piccolo dettaglio tecnico

Non mi resta di augurarVi buona navigazione e buon divertimento.

Marcello








Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© Smaniotto Marcello V.


Torna ai contenuti